BEAUTY/CAPELLI
12.12.2018 - 08:000

Capelli: con CR Lab, prevenzione fa rima con veglione

“Parola all'esperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo i professionisti di CR LAB a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ben ritrovati all’ultimo appuntamento dell’anno della rubrica Ascolta i tuoi capelli.
Un appuntamento con una sorpresa, perché CR Lab vuole fare un regalo di Natale con fiocchi a chi riserverà un appuntamento per la prevenzione registrandosi entro il 15 dicembre 2018 sul nostro sito (nella pagina contatti) e inserendo il messaggio #capodanno2019concrlab. Una visita accurata, un Tricotest e l’indicazione delle soluzioni più giuste per te e poi il nostro super regalo di Natale.

Si perché CRLab ha deciso che regalare l’acconciatura per il veglione di capodanno a chi riserverà una visita per i propri capelli. Questo perché a Natale in CR Lab la prevenzione fa rima con veglione.

Ci siamo infatti chiesti se foste pronti per il party di Capodanno. Il più della volte si pensa al vestito e agli accessori per tempo, mentre spesso ai capelli si pensa sempre all’ultimo momento. E se non ci si è portati avanti si rischia di correre ai ripari all’ultimo secondo.

Poco male perché per coloro che intendono fare prevenzione ci penserà CR lab ad acconciare la chioma mentre per tutti gli altri eccoci pronti a dare alcuni pratici consigli per un’acconciatura di Capodanno al top e ad effetto anche in pochi minuti. Una acconciatura per cui basterà tenere presente poche regole base. 

1. Punta su una piega leggermente ondulata, perfetta sia che tu tenga i capelli sciolti, sia che tu decida di raccoglierli. 

2. Punta sugli accessori, pins, fiocchi e mollettine glitter... Basta anche solo un tocco diverso per creare un'acconciatura originale. 

3. Semplice è meglio. Se non ti senti a tuo agio con una piega diversa dal solito o con un'acconciatura iper costruita, crea un look naturale che non stravolga il tuo stile. Se durante la serata non devi preoccuparti dei capelli ogni 5 minuti, hai più tempo di divertirti.

4. Se, invece, per Capodanno vuoi creare un'acconciatura particolare, chiedi aiuto a quell'amica che sa fare le trecce e mostrale l'acconciatura che vorresti. Magari il risultato non sarà identico a quello di un hairstylist, ma vuoi mettere prepararti per la serata con un'amica? È la parte più divertente!

In ogni caso noi ti aspettiamo pronti a conciarti per le feste… Intanto Buon Natale…

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
acconciatura
cr
capelli
lab
prevenzione
veglione
natale
capodanno
lugano
rima
© 2024 , All rights reserved