ASCOLTA I TUOI CAPELLI
18.11.2019 - 08:000

Autunno: Prepariamo i capelli all'inverno

Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

Lugano - Ben ritrovati nella nostra rubrica. L’estate è ormai un vero  ricordo. Le belle giornate di sole, anche se le temperature sono ancora accettabili, sono sparite. Arrivano l’umidità, il freddo e la tendenza a restare chiusi in casa. In una  sola  parola l’inverno! E di conseguenza poca luce e poca aria per il nostro corpo e i nostri capelli che possono soffrire e arrivare poi  alla prossima primavera davvero sfibrati e con  diversi problemi.

Diventa così importante poterli mantenere vivi e protetti anche durante le nostre giornate fatte di lavoro, corse e aria carica  di smog, oltre che di  luce e riscaldamento artificiali.

Come fare?

Intanto diventa importante capire lo stato di salute della nostra cute e dei nostri capelli. E per farlo  basta rivolgersi a un centro CR Lab di Lugano di via Zurigo 38 e riservare un appuntamento per una  visita completa dove poter capire esattamente lo stato di salute e capelli (telefonando allo 091  922  06 06).

I professionisti di CR Lab intraprenderanno un percorso mirato e adeguato per capire se i nostri capelli hanno problemi o sono in salute e consiglieranno la soluzione migliore per mantenerli vivi e sani per tutto il periodo invernale.

L’analisi inizia con  una  consulenza vera  e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per  poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che  analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto,  successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Tutto questo permetterà ai consulenti CR Lab di creare una  sorta di anamnesi utile a dare consigli e suggerimenti per cosa e come fare a normalizzare quanto riscontrato.

Quindi inizia il percorso per eliminare i problemi sia attraverso prodotti specifici se le problematiche sono lievi oppure con  trattamenti mirati  per salvaguardare o addirittura salvare i capelli per i casi più gravi  (metodo CRL, autotrapianto, PHP, cellule staminali).

Per  una  normale prevenzione, invece, saranno messe in campo cinque linee specifiche per il trattamento delle problematiche dei  capelli: anticaduta, antiforfora reidratante, sebo regolatrice, daily care, extra care. Tutte poi  affiancate a una  linea specifica ristrutturante e finish.

Si tratta di prodotti rivolti alla donna e all'uomo, studiati per contrastare la caduta dei capelli e mantenerli sani e vitali.

Realizzati in collaborazione con  cliniche universitarie e istituti dermatologici, CR Lab ha sviluppato una  gamma completa di prodotti a base di attivi vegetali, oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con  la filosofia  dermo- fitocosmetica sposata dalla  Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.

Alla base dei trattamenti ci sono materie prime di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non  aggressivi, per  rispettare l'equilibrio cute-capello.

Se l’inverno è alle porte non  lo deve essere per  i nostri capelli  e con  CR Lab è possibile mantenerli freschi e in vigore come in estate.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
aria
lab
cr
capelli
inverno
prodotti
problemi
professionisti
crlab
salute
© 2024 , All rights reserved