Elena dopo l'intervento ai capelli (Credit ph. CRLab)
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
23.08.2023 - 08:000
Aggiornamento: 28.08.2023 - 19:49

Ritrova la tua immagine: i capelli sono preziosi alleati di forza e fascino

Definiscono la nostra identità e averli, perderli, curarli non è solo una questione estetica ma ha a che fare con il nostro benessere psico-fisico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Questa è la storia di ELENA, che ha scoperto i centri CRLab, e ha risolto brillantemente i suoi problemi.

 “Tre anni fa, ho iniziato a perdere i capelli in modo rapido, fino a perderli tutti nel giro di tre mesi. Prima di rimanere completamente senza capelli, ho deciso di acquistare una parrucca per cercare di correggere un po' la mia situazione. Tuttavia, la parrucca era sintetica e mi dava fastidio, tanto che ho deciso di rasarmi completamente la testa. Non ero contenta di questa soluzione temporanea, in quanto speravo che i miei capelli ricrescessero in breve tempo. Non conoscendo la mia malattia, non avevo previsto la completa perdita dei capelli.

In un tentativo di migliorare la mia situazione, ho deciso di acquistare una parrucca fatta con capelli veri. Però, anche questa soluzione non mi soddisfaceva appieno. Durante una visita al centro estetico per un trucco semipermanente delle sopracciglia, ho incontrato una ragazza che mi ha presentato il marchio CRLAB. È stato da quel momento che ho iniziato a scoprire un mondo completamente nuovo.

Ho deciso di andare direttamente nella sede dell'azienda, accompagnata dal responsabile del centro CRLAB locale. Lì ho avuto modo di conoscere uno staff meraviglioso e molto disponibile. Inoltre, mi è stata offerta la possibilità di visitare la fabbrica e osservare con i miei occhi l'intero processo di lavorazione, dalla fase iniziale fino al prodotto finito. Questa visita mi ha completamente convinta e ho riposto piena fiducia in CRLAB.

La mia vita è completamente cambiata da quando ho iniziato a indossare il CNC (Capelli Naturali CRLAB). Mi sono sentita immediatamente bellissima indossandolo e da allora mi sono sempre sentita a mio agio. Ora posso fare tutto ciò che voglio e mi diverto molto con i miei nuovi capelli. Mi piace pettinarmi, acconciarmi e andare dal parrucchiere per ulteriori cura e trattamenti. La cosa migliore è stato l'estate scorsa, quando sono stata in Sardegna e mi sono tuffata nel golfo della Maddalena. È stata un'esperienza bellissima che mi ha fatto sentire pienamente realizzata.”

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione.  Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
crlab
capelli
deciso
fare
ascolta
cura
lugano
parrucca
iniziato
stata
© 2024 , All rights reserved