Francesco, prima e dopo @crlab
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
27.05.2024 - 12:000

Francesco racconta la sua esperienza con la calvizia e la trasformazione

Il noto deejay di CiaoComo Radio ripercorre la sua storia, che a un certo punto stava diventando problematica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

COMO - “Sono Francesco Montalbano Speaker di CiaoComo radio, radio storica di Como e provincia, da anni conduco un programma mattutino che da la sveglia agli ascoltatori, oltre a questo sono anche un deejay e animatore di eventi da parecchi anni.

Il problema della calvizia è iniziato verso i 20 anni e all’inizio non mi dava preocupazioni, con il passare degli anni mi sentivo sempre più a disagio, non mi sentivo completo e sentivo l’esigenza di dare una svolta al mio look.

Dopo aver provato tutti i rimedi più assurdi di questo mondo ho deciso di intraprendere il percorso CRLAB, inizialmente ero un po' scettico e non convinto che potesse essere la scelta giusta anche perché non avevo l’appoggio della famiglia la quale con leggerezza mi prendeva in giro e non apprezzava la scelta.

Da quando ho completato il percorso,  e quindi è cambiato completamente cambiatoil mio look, nettamente migliorato e ringiovanito, la mia vita si è trasformata e mi sento finalmente completo e realizzato.

La mia famiglia si è ricreduta e quando ogni tanto comunico a mia moglie, per scherzo, che ho intenzione di tornare come prima la sua reazione è nettamente l’opposta di prima, mi dice che le piaccio molto e che non mi vuole più vedere come prima.

Consiglio CRLAB perché davvero ti migliora la vita”

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Potrebbe interessarti anche
Tags