Beauty
08.07.2016 - 05:540
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Depilarsi con lo zucchero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Beauty” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura dello studio Art-Estetica di Losone

Già gli antichi egizi conoscevano le qualità dello zucchero; curavano il loro corpo con decotti e lo utilizzavano anche per rimuovere molto delicatamente peli fastidiosi su tutto il corpo con pasta di zucchero. Già allora, più di 5000 anni fa, conoscevano le proprietà curative ed antisettiche dello zucchero.
Molto più tardi, in tempo di guerra, quando scarseggiavano le medicine, veniva usato lo zucchero per curare le ferite e per disinfettare. Oggi lo sviluppo moderno e tecnologico della pasta di zucchero permette vari metodi di applicazione che spaziano dall’acne alla cellulite, fino alla perfetta epilazione.
La pasta orientale allo zucchero per l’epilazione è un prodotto naturale al 100%e contiene zucchero, acqua e limone. L’applicazione della pasta di zucchero è facile e non ha effetti collaterali. La pasta di zucchero dona velocemente ed efficacemente un aspetto setoso alla pelle depilata. Ideale su tutto il corpo dell’UOMO e della DONNA

Vantaggi:

Non è calda, viene utilizzata a temperatura corporea.
Anche peli molto corti, già da 1 mm, possono essere eliminati in modo efficace.
I peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita: l’applicazione risulta molto gradevole per il cliente, viene totalmente scongiurato il rischio di rottura dei peli, il follicolo non viene deformato e i peli incarniti appartengono al passato. Il trattamento con la pasta di zucchero è molto igienico e non lascia residui.
Dona alla pelle un aspetto sano e setoso.
Non contiene sostanze chimiche: la pasta è totalmente naturale, tanto che è possibile addirittura mangiarla!
Rallenta la crescita del pelo: i peli ricresciuti, in seguito alle successive applicazioni, sono più sottili, più morbidi e si lasciano staccare dal follicolo pilifero di volta in volta sempre più efficacemente.
La pasta di zucchero non s’incolla alla pelle ma ai peli: ciò riduce notevolmente la sensazione del dolore e la pelle non risulta stressata. Grazie a questa metodica, chiunque abbia problematiche riguardanti la pelle (come in caso di psoriasineurodermitifragilità capillare) può tranquillamente usufruirne.
La pasta di zucchero utilizzata nel centro è quella professionale della Hala Schekar.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: Art-Estetica

Potrebbe interessarti anche
Tags
pasta
peli
zucchero
pelle
corpo
applicazione
già
aspetto
crescita
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved