Beauty
10.10.2016 - 11:160
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Nasce la nuova cosmetica d’avanguardia grazie a “La Belle Clinic”

“Beauty” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

seguici-su-tio-chDare energia e levigatezza alla pelle, illuminare e rendere più belli il contorno occhi, idratare e migliorare la pelle del viso e del corpo, ringiovanire e rendere più setosa la pelle gli obiettivi perseguiti dal nuovo marchio italiano della cosmetica.

Una filosofia fortemente identificativa per questo nuovo brand della bellezza, che rende la pelle e la sua salute le protagoniste della sua ricerca capace di dare risposte chiare e mirate, pronte a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo rispettando appieno il delicato equilibrio fisiologico della pelle.

La Belle Clinic vanta un pool di professionisti dinamici e preparati, sempre attenti all’evoluzione della cosmesi in tutti i suoi molteplici aspetti: queste le premesse racchiuse negli ideali di bellezza del marchio La Belle Clinic, un brand cosmetico che è una certezza in fatto d’eccellenza per qualità raffinatezza e costante ricerca scientifica.

Non solo cosmetici ma anche un ottimo supporto nel mantenimento di interventi post chirurgia e medicina estetica come lifting, filler e botox.

L’azienda punta a formule cosmetiche a base di ingredienti ultra selezionati, tecnologici, naturali e fortemente rispettosi dell’ambiente.

Ogni prodotto viene elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico” grazie all’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati, senza utilizzare in alcun modo petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni e senza test sugli animali.

La Belle Clinic si presenta sul mercato con una linea che è il risultato di un lavoro scrupoloso e altamente selettivo.

Per chi volesse saperne di più su La Belle Clinic può visitare il sito internet www.labelleclinic.it.

Redazione: fashionchannel.ch – di Welcoming

Potrebbe interessarti anche
Tags
belle
clinic
pelle
bellezza
grazie
cosmetica
qualità
ricerca
marchio
brand
© 2024 , All rights reserved