Beauty
11.11.2016 - 11:210
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Scommessa vinta per “On Hair Milan Edition”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità 

MILANO – On Hair Milan Edition chiude con grande successo la prima edizione a Milano. L’evento che riunisce i più famosi hairstylist internazionali e che dal 2011 è l’appuntamento irrinunciabile di Cosmoprof Worldwide Bologna per gli acconciatori di tutto il mondo, ha visto la partecipazione di 7.423 operatori del settore, che hanno potuto assistere alle performance e agli show live più esclusivi.

“E’ stata una scommessa vinta la prima edizione di ‘On Hair Milano’ – dice Antonio Bruzzone, Direttore generale di BolognaFiere – il mondo professionale del settore è già protagonista negli eventi del network Cosmoprof che organizziamo, oltre che a Bologna, a Las Vegas con Cosmoprof North America e Hong Kong con Cosmoprof Asia. L’organizzazione a Milano di ‘On Hair’, che dal 2011 è uno degli appuntamenti di riferimento di Cosmoprof Worldwide Bologna, conferma la volontà di BolognaFiere di offrire eventi di qualità per il settore cosmetico nelle location più strategiche”.

“Il successo di On Hair Milan Edition – dice Enrico Zannini, direttore di Cosmoprof Worldwide Bologna – rappresenta per noi un ottimo punto di partenza per l’organizzazione degli eventi della 50a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna. On Hair, grazie al doppio appuntamento a Bologna e a Milano, si conferma come evento di riferimento per le novità e le tendenze del mondo dell’hairstyling”.

Molti i protagonisti internazionali dei più famosi palcoscenici dedicati al mondo dell’hairstyling che si sono dati appuntamento a Milano, in esclusiva per i visitatori di On Hair Salon Emotion e Franco Curletto per L’Oréal, Mauro Galzignato per Kemon & Rock and Rollhair, Balmain, Bespoke Italia, Mimmo Laserra e Mod Salons per Alfaparf Milano, la squadra nazionale campionati del mondo per Vitality’s, BH Salon Company, Toni&Guy Education Collection, Filippo Sepe per Muster & Dikson, Carlo Bay per L’Oréal, Gabrio Staff per Tricologica, Hair Company Professional Academy & Club, Igor Rago per GHD, Gerry Santoro per Hi-Love Hair Show e Jill Vergottini per TMT Milano.

Hair Products Award, organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, con il patrocinio di Cosmetica Italia e Camera Italiana dell’Acconciatura, ha premiato per la prima volta i prodotti ‘tecnico-professionali’ per capelli più apprezzati dai parrucchieri e i prodotti in rivendita nei saloni preferiti dalle consumatrici.

Un momento indimenticabile di questa edizione è stato Estetica Master Parade by Cosmoprof. Sulla passerella di On Hair Milan Edition si sono alternati 6 tra i più grandi acconciatori al mondo: Angelo Seminara per ANGELO SEMINARA, Anthony Mascolo rappresentato da TIGI CREATIVE TEAM con Akos Bodi e Marco Iafrate, Klaus Peter Ochs per INTERCOIFFURE MONDIAL, Mark Hayes per SASSOON, Salvo Filetti per COMPAGNIA DELLA BELLEZZA e Tony Rizzo per SANRIZZ. L’appuntamento con Estetica Master Parade è a On Hair Bologna 2017, il 19 e 20 Marzo, con gli hairstylist più famosi.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: CosmoProf

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
mondo
cosmoprof
hair
bologna
on
milan
edition
edizione
worldwide
© 2024 , All rights reserved