Beauty
10.03.2017 - 16:140
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Il meglio della profumeria e cosmesi internazionale a Cosmoprof

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Da non perdere un’esclusiva del network di Cosmoprof Worldwide Bologna, Extraordinary Gallery, l’area speciale che porta a Bologna i brand più esclusivi e innovativi per il settore Profumeria e Cosmesi.
L’area sarà allestita all’interno di COSMOPRIME, che dal 16 al 19 Marzo, in concomitanza con Cosmopack, ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail.

Pubblicità

L’Extraordinary Gallery è il punto di riferimento per buyer, distributori, stampa e opinion leader alla ricerca delle ultimissime tendenze, delle tecnologie e delle innovazioni più avanzate, delle soluzioni di packaging e design più efficaci e di prodotti che sappiano offrire al cliente una “beauty experience” unica, per soddisfare una ricerca di lusso ed esclusività.
All’interno dell’area speciale sono presenti aziende con brand di alta qualità e una distribuzione nei canali retail internazionali più prestigiosi, alla ricerca di nuove opportunità di business in Europa e in particolare in Italia. I prodotti in esposizione sono caratterizzati da un’attenta selezione degli ingredienti, spesso materie di lusso, acquistati localmente secondo principi di eco-sostenibilità e certificazioni internazionali. Le aziende dell’Extraordinary Gallery devono il loro successo all’attenzione rivolta allo sviluppo e all’innovazione, alla ricerca di materie prime, formulazioni, packaging e processi produttivi unici.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Cosmoprof – Foto: Cosmoprof

Potrebbe interessarti anche
Tags
cosmoprof
ricerca
area
extraordinary
profumeria
gallery
cosmesi
aziende
retail
materie
© 2024 , All rights reserved