Beauty
07.06.2017 - 06:500
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Nuovi spazi per Art Visage estetica a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità 

I nuovi spazi di Art Visage a Lugano, accolgono tutti coloro che desiderano approfondire e valorizzare il percorso della propria bellezza interiore ed esteriore. L’atmosfera e’ di altri tempi e avvolge appena si è varcato l’ingresso, lo stile inconfondibile, caldo e molto accogliente, elegante nei suoi colori e arredamenti dove la ricercatezza dei minimi particolari ti prende per mano in un viaggio nato dalla passione di chi ha dedicato la propria vita al benessere altrui.

La giornata  coincide anche con la presentazione dei nuovi programmi di trattamenti, che si arricchiscono con l’entrata di Rita Molinaro. Rita ha studiato alla Wellness Body scuola di Ayurveda con il maestro Franco Valbonesi. Si é diplomata anche in India alla Navajeevan School of Ayurveda di Trivandrum, con il dottor Amnath Abdul, affiancandolo nelle consulenze a clienti come traduttrice e terapista. Da 6 anni lavora come terapista Ayurvedica e cerca di divulgare questa grande scienza. Ayurveda “l’arte di esistere” deriva da due parole Ayu “vita ” e Veda “conoscenza” e  insegna non solo a curarsi ma a “vivere” in modo sano e consapevole,  prevenendo le malattie e portando una condizione di benessere all’individuo sotto l’aspetto fisico e mentale. In Ayurveda tutti i trattamenti sono manuali con utilizzo di piante e oli per assicurare alla persona una condizione di vero benessere.

La giornata avrà inizio alle ore 11, per concludersi con un aperitivo ayurvedico dalle ore 18.00

Per info: /www.facebook.com/artvisagelugano/

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi –  Fotolia

Potrebbe interessarti anche
Tags
ayurveda
lugano
spazi
benessere
visage
art
giornata
rita
condizione
bellezza
© 2024 , All rights reserved