Beauty
04.09.2017 - 10:470
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Puppy Motel: la nuova capsule collection

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Contrasti da tonalità severe tipiche autunnali e un tocco spietatamente sensuale,  accattivante e retrò reinterpretato per essere senza tempo, e quindi, attualissimo.  I colori tenui e polverosi, come quelli delle carte da parati di un vecchio motel, accarezzano la pelle del volto.  Focus sugli occhi, per uno sguardo da cacciatrice, con ombretti effetto wet,  mascara che dona spessore e volume e eyeliner impeccabile.
Sopracciglia perfette, elemento chiave dell’espressività delle protagoniste della suspance del piccolo e del grande schermo, mentre le labbra alternano sfumature nude e rosso, ma sempre con finish opaco,  vero elemento di una bellezza dal sapore vintage, mai come ora di super tendenza.  PUPPY MOTEL è una collezione che celebra la bellezza femminile, trasportandola sul set di una pellicola Anni ’40!

WEB CONTEST How to get Away From Puppy

Benvenuta nel misterioso Puppy Motel, gestito da strani e giganteschi peluche che di tenero hanno solo l’aspetto.
Per uscirne? Affidati alla fortuna, e potrai vincere il nuovissimo mascara Fatal Glance, per uno sguardo da vera noir girl: dalla seconda metà di settembre, collegati al sito e seleziona nell’area Play with Beauty il gioco ispirato alla capsule collection  dedicata al make up delle dive del cinema degli anni ’40.
Clicca sul lucchetto che ti imprigiona nella camera d’albergo, attiva la slot machine e…  incrocia le dita perché esca la scritta WYCON!

Redazione: fashionchannel.ch –  Scrive: Caterina Gianoli

Potrebbe interessarti anche
Tags
motel
puppy
bellezza
capsule
collection
sguardo
elemento
fashionchannel.ch
beauty
mascara
© 2024 , All rights reserved