Beauty
30.10.2017 - 17:580
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Visage Secret, una nuova concezione di bellezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Valentina Spina

Valentina Spina e il suo Visage Secret, una passione, espressa in tutto quello che è bello, per creare una nicchia di bellezza, un centro specializzato per la cura della pelle nel centro di Lugano.

Per momenti pulsanti di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico e dall’ovvietà leisure, un punto per coccolarsi ed essere curata e coccolata, dove anche l’armonia dei colori dell’arredamento si fonde con la cosmetica, per vivere magicamente istanti di sospensione temporale nel landscape disegnato dal profumo delle erbe.

Dando il  Benvenuto in sala Tisane e la consulenza soggettiva per ogni persona Valentina Spina ha creato, come un nuovo linguaggio poetico che le è proprio, una fonte di incontro con dimensioni che scendono dirette nella nostra sensibilità.

Company profile

Visage Secret è un ambiente esclusivo, trattamenti dalle grandi performance e un servizio che si presenta impeccabile in ogni suo particolare. Tutti i trattamenti sono studiati e ideati da Valentina Spina che con la sua professionalità rende l’esperienza nel suo centro unica ed inimitabile. Dimenticate le estenuanti attese in cabina e macchinari insopportabili… immaginate ora il trattamento dei vostri sogni: Visage Secret  lo abbiamo creato! Per info clicca qui

A cura di: Cristina Vannuzzi

Leggi altri articoli della sezione “beauty” in fashionchannel.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
secret
visage
spina
valentina
centro
trattamenti
cura
fashionchannel.ch
beauty
© 2024 , All rights reserved