Beauty
15.01.2018 - 15:340
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

L’inno all’amore di Wycon cosmetics

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Un concetto semplice, puro, forse ingenuo, che però nasconde una verità che potrebbe diventare reale se tutti ci credessimo.
L’amore come cura, come terapia, come piccola medicina da assumere quotidianamente,  un integratore di vitamine per il cuore, per la mente, per il corpo, per il sorriso.

Mai abusarne, mai assumerne dosaggi non previsti da un immaginario “bugiardino” che ognuno di noi custodisce gelosamente,  proprio come pastiglie da prendere una volta al giorno, come sollievo a una giornata disastrosa o per darci la giusta energia al mattino.

LOVE PILLS è la caspule collection che WYCON cosmetics lancia in occasione della giornata dell’amore, San Valentino,  che ogni 14 febbraio converte tutti, dipendenti e non da questa pillolina.

Ispirata al mood di un simpatico First Aid per disillusi dai sentimenti o per romantici cronici,  è racchiusa in un inconfondibile pack rosso e bianco con un cuoricino con la croce, per svelare il make up d’effetto  per questa giornata speciale, da regalarsi e da regalare per celebrare l’emozione più grande.

Un lipstick goloso rosso ciliegia Marsalove e l’illuminante Light My Fire, perfetto per tutti gli incarnati. Sulle guance, arrossite per il batticure, una delle tre sfumature di blush con maxi brush per l’applicazione:  Heart Attack, Wisdom Pills o Crazy Love.

Per l’amore, non serve prescrizione medica!

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
giornata
wycon
cura
love
fashionchannel.ch
pills
© 2024 , All rights reserved