Beauty
23.04.2018 - 16:220
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

La capsule collection per la Festa della Mamma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Quante volte sentiamo nell’aria un aroma o un profumo e il nostro corpo vibra di sensazioni positive, come se fossimo coccolati, in un abbraccio che ci dona serenità e calma le nostre preoccupazioni? Quante volte i nostri sensi hanno collegato quelle tracce a un ricordo, così familiare e intimo, rassicurante e delicato, che subito porta alla nostra memoria un volto, una voce, che rispondono quando pronunciamo la parola “mamma”?

Emozioni che si diffondono nell’aria, fino ai nostri nasi, e nella loro semplicità si compongono di momenti felici, dalla nostra infanzia a oggi, in una piramide olfattiva di storie che raccontano il nostro legame materno. Per celebrare questa giornata speciale dedicata a tutte le mamme, WYCON cosmetics crea la special collection di acque profumate per il corpo Scent of Love. 9 fragranze che avvolgono il corpo con le essenze che meglio interpretano il nostro messaggio d’amore per la Festa della Mamma, ripreso con una dedica direttamente sul flacone.

Dalla dolcezza di “The best place is inside your hug” all’orgoglio di “The best part of me”, dall’ammirazione di “Who needs superheroes when I’ve mom” alla certezza universale di “Nobody compares to you”, fino all’infinito GRAZIE di “Everything I am you helped me to be”. Flaconi semplici e puri, come un sentimento genuino e ancestrale, che accolgono le sfumature di note di… vero cuore!

Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
corpo
festa
collection
aria
to
beauty
© 2024 , All rights reserved