Beauty
30.07.2018 - 17:050
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Fall make up collection

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Sorrisi imperfetti, cicatrici, asimmetrie evidenti sono solo alcuni dei “nei” che ogni giorno si incontrano camminando per le strade, o semplicemente guardandosi allo specchio.

Non nasconderli, camuffarli, coprirli o rinnegarli. È anche grazie a loro se possiamo vantare una bellezza unica, “difettosa” forse ma inimitabile. E da qui nasce il gioco di parole che si rivela nel nome della collezione, D-effect o “defect”.

Texture, colori e tool concorrono nell’obiettivo di “mostrare al mondo chi siamo veramente”, dal claim insito nell’anima del brand SHOW THE WORLD WHO YOU ARE, prediligendo tonalità neutre, per nude look, ricercati e che sposano ogni tipo di pelle e incarnati, accantonando per il momento fondotinta e basi ma solo per dare un tocco di colore naturale alle guance e agli zigomi, dando luce e vitalità ai lineamenti.

Labbra a palpebre si sposano con tonalità soft e non artificiali, come il cipria, il lampone, il mattone, mentre ciglia e sopracciglia sono sottolineate assecondando e definendo la loro spontanea forma e grazia.

I tre volti della campagna, tre ragazze solari e genuine, sono state scelte proprio per i loro volti poco convenzionali, per i loro preziosi difetti: le lentiggini, il diastema e l’evidente traccia di una ferita lungo tutto il dorso del naso, accettati, non nascosti e con orgoglio messi in mostra, abbinati all’accessorio più importante. Un grande sorriso.

Redazione Beauty –  A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
volti
tonalità
beauty
© 2024 , All rights reserved