Beauty
04.10.2018 - 15:410
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

“The brow bar”si evolve e diventa “Clinica delle sopracciglia”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

THE BROW BAR si evolve e diventa CLINICA DELLE SOPRACCIGLIA 2 THE BROW BAR si evolve e diventa CLINICA DELLE SOPRACCIGLIA 1

MILANO -Ecco perché meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica sono alla base dei servizi offerti da THE BROW BAR, perché curare il sopracciglio è un arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti.

Chi si affida alle mani delle Brow Expert non si sottopone a una semplice epilazione dell’arcata sopraccigliare, ma inizia un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità del sopracciglio con la massima attenzione e precisione.

Le BROW EXPERT sono delle professioniste preparate ed esperte a cui affidarsi senza timori.

Un percorso che riesce a soddisfare chiunque, anche le donne a cui la forma dell’arcata risulta incompleta in alcuni punti. Fenomeno quasi sempre dovuto a delle epilazioni errate, talvolta effettuate con la ceretta.

THE BROW BAR apre le porte ad una nuova e straordinaria occasione di avere delle sopracciglia perfette. Le brow coach, dopo un’accurata ed attenta analisi, sapranno trovare la soluzione  ideale ad ogni problema con la possibilità di “curare” il sopracciglio proprio come in una clinica, con trattamenti da fare anche a casa con specifici prodotti curativi passando per le -terapie- di correzione da fare in salone.

La clinica THE BROW BAR accoglie e coccola le proprie clienti cominciando insieme a loro un percorso di “terapia” per donare al volto la perfezione di uno sguardo unico che saprà dire molto di più delle semplici parole. Come avere delle sopracciglia naturali ad arte.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
brow
sopracciglia
bar
clinica
sopracciglio
post-gallery
forma
arte
trattamenti
position
© 2024 , All rights reserved