Marco Pontillo Personal Hair Stylist – Lugano (…)
Beauty
31.10.2018 - 07:080
Aggiornamento: 02.11.2018 - 15:43

Lo stile che fa la differenza anche nel beauty salon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO – Lasciamoci “coccolare” dalle atmosfere, dai colori e dagli arredamenti. Ma quante volte ci siamo sentiti dire: “quello studio di hait stylist è davvero bello e curato, ti mette proprio a tuo agio”? Negli ultimi tempi sono tante le persone che si lasciano coinvolgere anche da questo aspetto, che influisce non poco nella scelta del proprio beauty salon.

Ma quanto è importante l’arredamento per Marco Pontillo?

“Oggi è diventato fondamentale rinnovarsi, e non solo nell’aspetto professionale. Come succede nella ristorazione – e Lugano ne è un esempio palese – anche nel nostro settore curare nei minimi particolari l’arredamento puo’ rivelarsi una scelta azzeccata, e direi anche obbligata.

Lo stile, oggi giorno è un elemento indispensabile per qualsiasi professionista del hair styling. Qualora fosse assente potrebbe allontanare la clientela. Certamente è fondamentale il gusto nei tagli, le messe in piega e le tinte, ma si può trascurare nell’arredamento del salone? Assolutamente no!

Chi entrerebbe in un negozio esteticamente sgradevole? Nessuno! Anche l’arredamento, dunque, per un parrucchiere fa la differenza.

Il tocco di stile personale, della propria attività, caratterizza l’intero mood. Come nel nostro caso, il beauty salon di Cassarate, e da poco in centro (Via Canova) hanno seguito questo stile del tutto particolare (vedi le foto), senza trascurare l’aspetto della funzionalità e comodità degli arredi.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Personal Hair Stylist di Lugano, per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
arredamento
salon
aspetto
differenza
post-gallery
scelta
position
stylist
content
© 2024 , All rights reserved