Beauty
02.11.2018 - 13:410
Aggiornamento: 15:43

In arrivo i nuovi colori per le festivita’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO – Come un soffice manto incantato, cade dolcemente la neve sui tetti e sulle case, avvolgendo ogni cosa di una sensazione di quiete e armonia. E’ il momento dell’anno in cui ci si riunisce attorno al camino, riscaldati solo dal tepore del fuoco e degli affetti più cari.

Qui inizia la storia di WYCON che per il Natale 2018 ci introduce all’interno di un viaggio che è un racconto dell’immaginazione. Una fiaba moderna da sussurrare a bassa voce, ricca di emozioni delicate e suggestioni al confine tra sogno e realtà.

La Holiday Collection si propone come uno scrigno fatato all’interno del quale scopriamo una palette di matite ed ombretti che spaziano dalle nuances calde e decise del caramello e della cannella fino ad arrivare a tonalità super dark per uno smokey eyes intrigante e seducente. Con ombretti liquidi che rilasciano polveri di diamante e matite che come bacchette magiche illuminano le zone d’ombra di occhi e viso.

Come le giovani protagoniste di una un racconto senza tempo le donne Wycon utilizzano illuminanti e blush dalle texture impalpabili e avvolgenti che esaltano i toni naturali o ancora powder multicolor che si adattano ad ogni tipo di incarnato. Le labbra si dipingono di colori intensi, che spaziano dai nude al rosso rubino fino ad arrivare al vermiglio, disponibili in tre diversi finish, matt, cremosi e metallici, creando bagliori iridescenti per un sorriso luminoso che non potrà che brillare nell’oscurità della notte.

Per questa stagione Wycon racconta una vera e propria favola di Natale, attraverso una vasta linea di make-up dai toni scintillanti che non potrà che coinvolgerci in un’atmosfera magica.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
wycon
interno
toni
natale
matite
beauty
racconto
ombretti
© 2024 , All rights reserved