Fotolia
BEAUTY
13.11.2018 - 17:000
Aggiornamento: 15.11.2018 - 07:13

Smashbox Cosmetics & Glamglow si affidano allo Studio Errani

I brand Smashbox Cosmetics e Glamglow, di proprietà del gruppo Estée Lauder Companies Italia, affidano l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni allo Studio Errani.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Attraverso questa collaborazione, con una delle agenzie più affermate nel panorama milanese, The Estée Lauder Companies Italia assicura il proseguimento delle attività svolte con successo finora al fine di incrementare la brand awareness di entrambi i brand, attraverso canali tradizionali e digital, oltre che progetti speciali con i principali gruppi editoriali.

SMASHBOX COSMETICS

Smashbox Cosmetics è l’unico brand creato, testato e fotografato negli studi fotografici. Smashbox nasce a Los Angeles nel 1996 all’interno degli studios fondati da Davis Factor, affermato fotografo di moda e celebrities. Il brand nasce da un’esigenza dello stesso Davis che, durante il flusso creativo di uno shooting, aveva bisogno di prodotti long lasting che resistessero alle luci calde del set. Dagli studi fotografici dentro la tua realtà. Leader mondiale nei primer, Smashbox è presente in oltre 43 paesi. In Italia i prodotti sono distribuiti in esclusiva nelle profumerie Gruppo Douglas – Limoni- La Gardenia e sulla piattaforma e-commerce www.smashbox.it.

GLAMGLOW

Fondato nel 2010 da Glenn e Shannon Dellimore, Glamglow è un marchio skincare ispirato a Hollywood e ideato per uomini e donne di tutte le età e per tutti i tipi di pelle, che propone una collezione di maschere che donano alla pelle uno splendore raggiante, per essere pronti ai riflettori, come star di Hollywood! Istant, Sexy,glow. Proprietà di Estée Lauder Companies dal 2015, il brand si contraddistingue per la capacità di catturare in anticipo i trend beauty e tramutarli in innovazione alla portata delle beauty addicted.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
smashbox
cosmetics
beauty
studi
italia
studio
errani
companies
estée
© 2024 , All rights reserved