BEAUTY/NAILS
03.12.2018 - 08:000
Aggiornamento: 18:52

Nails: Le tendenze per le festività

Come preparare al meglio il look delle nostre unghie? Ecco come ci ha risposto la nostra professionista Claudia Valli (gia’ campionessa mondiale nails)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

MENDRISIO - Le feste natalizie si avvicinano e le clienti hanno già da mesi fissato l’appuntamento clou dell’anno e, per non farsi trovare impreparate, molte di loro hanno già scelto gli abiti per le feste, per poter avere delle unghie ad-hoc. 

Ma quali sono i must per essere glamour in queste festività? 

Come al solito sottolineo l’importanza di portare unghie classiche, che non rischiano né di stancare chi le guarda (ma soprattutto chi le porta) né di non abbinare agli abiti di tutti i giorni. IN Lunghezze moderate o corte,  OUT extra lungo e le forme estreme.

Le decorazioni come saranno? 
Le decorazioni più sfarzose, come gioielli, solo su poche unghie, eventualmente con la possibilità di essere rimosse dalla cliente stessa, già per Santo Stefano e ricreate per la notte di San Silvestro (molte sono le clienti che viaggiano in questo periodo, e prenotano i gioielli per unghie da poter applicare e rimuovere in modo autonomo). In questo periodo sono da evitare decorazioni floreali, preferendo le linee geometriche. 

I colori più fashion? 
Restano sempre i classici delle festività: red passion, silver e gold shimmer, puri o in combinazione a colori scuri: antracite, blu notte o nero. 

Il tuo consiglio? 
Non importa se é inverno, curatevi da capo a piedi: abbinate sempre una gel pedicure con gli stessi colori che avete scelto per le mani...

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente
da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e
problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui

Redazione Beauty
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nails
unghie
festività
colori
nail
decorazioni
hi-tech
mendrisio
notte
periodo
© 2024 , All rights reserved