BEAUTY
10.01.2019 - 10:000

ghd è official hair partner del fashion show di Moschino FW20

ghd, il marchio leader di tool per capelli, firma gli hair look che hanno sfilato Martedì 8 Gennaio 2019 al fashion show di Moschino FW 20 che si è tenuto nella esclusiva cornice di Cinecittà a Roma.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Nel backstage, il team di hair-stylist ghd ha realizzato i look spettacolari delle modelle che hanno calcato la catwalk ispirata al cinema onirico e senza tempo di uno dei mostri sacri del cinema italiano: Federico Fellini. I look opulenti ed eccentrici che si esprimono attraverso abiti e tessuti stravaganti, accorciati nelle lunghezze per dare un tocco di modernità assoluta, e fantasie military e glamour sono state accompagnate da hairlook che si ispirano alle pellicole intramontabili del regista come il Satyricon, 8 ½, Casanova, Roma e La Dolce Vita.

Questa parthership per ghd non fa che consolidare il forte legame – sempre più stretto - con il panorama della moda, confermato anche dalle numerose iniziative nel settore a livello internazionale, per shooting e fashion week – attivate in tutti i Paesi dove il brand è presente.

Head hearstylist della crew è Jimmy Paul, celebre per il suo stile sensuale e ultra-femminile, che ha collaborato con fashion designer di fama internazionale e che ha lavorato per campagne famose in tutto il mondo.

Gli hairlook della sfilata sono stati realizzati con ghd Platinum+ un tool ormai protagonista di ogni backstage che riesce a prevedere e ad adattarsi alle esigenze dei capelli, prendendosene cura e garantendo risultati d’eccellenza in grado di affascinare e di rendere ogni donna una vera e propria diva senza tempo.

DIVA EFFECT

Per questa sfilata abbiamo pensato a diversi look, mixando l’ispirazione presa dai capolavori di Fellini con look naturali e moderni» commenta dal backstage della sfilata della collezione FW20 il lead hairstylist Jimmy Paul, affiancato per questo evento dal team ghd per la preparazione delle modelle.

«Con parrucche che variano da colori più intensi e sgargianti a colori naturali, abbiamo voluto giocare su constasti di onde e vari chignon, facendo riferimento a Satyricon, 8 ½ e La Dolce Vita».

«I look opulenti ed eccentrici mixati da abiti e tessuti accompagnano in passerella hairlook stravaganti delle modelle facendole diventare muse moderne».

«Con questi look ho voluto azzardare nello stile eccentrico del brand, e grazie al mio fantastico team e ai prodotti ghd sono riuscito a creare qualcosa di unico e diverso».

«ghd Platinum+ si è il migliore alleato per poter realizzare sia lisci perfetti che onde di diverso effetto e dimensione anche sulle parrucche».

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghd
look
fashion
modelle
show
hairlook
moschino
backstage
team
sfilata
© 2024 , All rights reserved