Tema Personal Hair Stylist al centro Marco Pontillo art director
CAPELLI/BEAUTY
31.01.2019 - 08:000

Capelli: Le coccole che fanno la differenza

Quante volte abbiamo scelto il nostro personal hair stylist anche per l’accoglienza del suo studio? Da un recente sondaggio i numeri a favore di questo aspetto sono importanti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Quanto questo fattore incide sul successo di un progetto? Molto, come ci conferma Marco Pontillo (Personal Hair Stylist a Lugano)

In ogni angolo di citta’ esiste uno studio di hair stylist, la vera sfida di oggi e’ come differenziarsi. Da una parte abbiamo le competenze, necessarie per offrire un prodotto sempre al passo con i tempi – che si sa e’ veloce e offre novita’ costanti – dall’altra il servizio che non puo’ prescindere da un’accoglienza accurata, in un ambiente confortevole e caldo ed una consulenza discreta ma competente.

“Sono questi gli ingredienti principali della filosofia – come ci conferma Marco Pontillo – coccolare il cliente non deve essere una forzatura, ma un piacere innato. La pausa dal proprio personal hair stylist, deve essere un momento tutto dedicato a se stessi, dove ritrovarsi nel corso della frenesia delle giornate. La nostra missione e’ ascoltare senza invadenza, consigliare nel massimo rispetto ma soprattutto assecondare ed affiancare il nostro cliente nella scelta migliore per il proprio aspetto, tutto senza esagerazioni di sorta”

Una particolare attenzione, per chiudere il cerchio del benessere, e’ la ricerca di un ambiente che favorisca il benessere del momento dedicato a se stessi, per questo la cura anche dell’arredamento e’ fondamentale per scindere l’atmosfera dedicata allo stare bene.

Company profile

Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via canova. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
studio
marco
hair
pontillo
ambiente
zona
accoglienza
aspetto
benessere
cliente
© 2024 , All rights reserved