BEAUTY
11.02.2019 - 14:000

ghd GLIDE - La nuova spazzola lisciante professionale

La prima spazzola lisciante di ghd disciplina e liscia i capelli asciutti velocemente e con facilità – il tool perfetto per ravvivare lo styling del giorno prima.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Con la nuova spazzola lisciante ghd glide la mattina potrai restare a letto di più e avere comunque splendidi capelli in pochissimo tempo. Questa spazzola a caldo scorre senza sforzo sui capelli asciutti permettendoti di essere pronta per stupire in pochi secondi, così al mattino potrai goderti del tempo in più tra le coperte e alzarti più tardi.

La tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale per lo styling di 185°C, per garantire i migliori risultati e capelli più sani.

Gli ioni ristabilizzano l’equilibrio dei capelli per eliminare l’effetto crespo e lasciare i capelli perfettamente morbidi e lucenti. La combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, ottenendo una texture morbida e naturale.

Ora con ghd glide ottieni uno styling perfetto ogni mattina, con un semplice gesto.

“ghd glide ricrea la piega perfetta - come dal parrucchiere - in pochi secondi. È ideale per ottenere volumi morbidi con un effetto extra lucente e io la trovo fantastica anche per frange e ciuffi. La sua straordinaria semplicità d’uso la rende uno styling tool incredibile. Scorri semplicemente glide tra i capelli per lisciare le onde, creare morbidezza e ottenere una texture delicata. ghd glide è incredibile per dare uno styling moderno ai tuoi capelli in modo davvero semplice e veloce.” Zoe Irwin, ghd UK ambassador

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
spazzola
glide
styling
mattina
tempo
effetto
secondi
beauty
tool
© 2024 , All rights reserved