Fabiola De Clercq
BEAUTY
01.04.2019 - 10:000

Una limited imperdibile, adatta a donne vere di tutte le età

Il coraggio è la parola chiave che contraddistingue questa storia e la limited edition WYCONIC Fabiola De Clercq, una capsule pensata per esaltare la vera bellezza, fatta di piccole imperfezioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Spesso accade che in un attimo la vita così come l’abbiamo sempre conosciuta cambi all’improvviso. In un solo istante tutto quello che ci sembrava familiare e felice svanisce nel nulla e non ci resta che il nostro corpo come unica forma di protesta silenziosa. Un involucro che diventa un limite, una gabbia dalla quale vorremmo solo fuggire.

Questa è la storia di Fabiola De Clercq, una donna che ha fatto della propria storia personale un esempio ma soprattutto un modo per aiutare a liberarci per sempre da falsi tabù. Non poteva che essere questa moderna eroina l’ottava WYCONIC scelta dal brand per raccontare un’altra storia speciale, fatta di battaglie contro i pregiudizi e di frammenti di vita vera.

Dopo una lunga lotta contro l’anoressia e la bulimia iniziata durante l’adolescenza, Fabiola ha avuto il coraggio di uscire dall’ombra e di riprendere il controllo della propria vita, non solo per il bene dei figli ma soprattutto per sè stessa. Ha imparato ad amarsi di nuovo e ad accettare il proprio corpo.

E’ stata la prima donna ad aver avuto il coraggio di denunciare ed infrangere l’omertà che si celava da tempo dietro il delicato problema dei disturbi alimentari. Attraverso la parola e la condivisione del suo passato è diventata il punto di riferimento per migliaia di persone affette da questa patologia, fondando l’onlus ABA.

Wycon propone quattro shade di lipstick anti-age dai colori caldi e brillanti per avvolgere le proprie labbra. Il nuovo Siero si caratterizza per donare un effetto giovinezza immediato alla pelle , contrastando la  perdita di tono, la disidratazione e le piccole rugosità. L’highliter è stato pensato per proteggere il viso per un incarnato sempre radioso e fresco. Il tocco in più è dato dai concealer declinati in cinque tonalità, pensati per dare tono ed elasticità grazie all’estratto di lampone. Per completare il beauty-look troviamo infine il nuovo super mascara con un’ efficacia testata di miglior volume, lunghezza e curvatura delle ciglia.

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
storia
coraggio
limited
fabiola
corpo
donna
bellezza
parola
tono
beauty
© 2024 , All rights reserved