Fotolia
BEAUTY
11.04.2019 - 14:000

Bella in pochi minuti con Mix Your beauty

Un nuovo modo di giocare con il make-up rigorosamente custom-made in esclusiva nelle Profumerie Douglas

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Una cena improvvisa dopo il lavoro, un appuntamento speciale o un cocktail a cui non puoi rinunciare. Quando hai poco tempo a disposizione e non vuoi rinunciare ad essere impeccabile la nuova parola d’ordine è: MIX YOUR BEAUTY!

In esclusiva nelle profumerie Douglas, con la formula Mix Your Beauty by Smashbox e Douglas potrai finalmente spaziare tra 2200 combinazioni make-up suddivise tra viso, occhi e labbra ed ottenere il risultato che più rispecchia il tuo stile. Il brand californiano, distribuito in esclusiva nelle profumerie Douglas, ha sviluppato un’incredibile offerta di look catturando i trend del momento e semplificando le tecniche base dei look più portabili. Grazie ad un pratico booklet, potrai ottenere tutti i look che desideri e combinarli tra loro senza più limiti e finalmente dare sfogo alla tua immaginazione. Mixare uno smokey eyes look con delle labbra burgundy? Perché no, il booklet ti mostrerà che è possibile!

Smashbox e le make up artist Douglas sveleranno alle partecipanti tutti i segreti e tips più cool del make-up professionale rendendolo alla tua portata. Mix Your Beauty by Smashbox e Douglas è l’unico servizio che ti permette di poter sperimentare un numero così elevato di combinazioni. Potrai trovare il look che più riflette la tua personalità oppure giocare a vederti diversa per un giorno.

Due ambassador d’eccezione saranno i portavoce di questa formula rivoluzionaria. L’amatissima Giulia de Lellis offrirà consigli sui trend beauty del momento insieme al beauty guru del momento, Mr Daniel Makeup, che metterà a disposizione dei consumer la propria esperienza nel mondo del beauty per creare look super glam e cool.

Un nuovo modo per essere creativi con il make-up utilizzando tecniche facili e veloci per risultati sorprendenti. 2200 Combinazioni, una sola tu.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
douglas
your
mix
make-up
esclusiva
combinazioni
profumerie
smashbox
disposizione
© 2024 , All rights reserved