BEAUTY
18.04.2019 - 16:000

In arrivo rimedi contro l'esposizione solare

Il Clean Screen mineral SPF 30 è un sunscreen per il viso senza siliconi, da utilizzare quotidianamente, con ampio spettro contro i raggi UVA e UVB e contro la luce blu.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - È vegano e realizzato per il 99% con ingredienti naturali. La tecnologia minerale (fisica) riflette il sole, grazie alla presenza di non-nano particelle di Ossido di Zinco, più rispettose dell’ambiente, in linea con i nostri valori Clean to Planet.

Ma il Clean Screen va oltre va oltre la semplice protezione solare: grazie all’estratto di frutto della passione, ricco di antiossidanti, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, fortificandone la naturale barriera.

L’estratto di amido di riso non solo lenisce la pelle arrossata ma dona un finish mat per combattere l’effetto lucido causati dal sole e l’eccesso di sebo, per un aspetto fresco, tutto il giorno.

Packaging Clean to Planet

Abbiamo utilizzato il 50% di plastica riciclata per produrre il flacone, il massimo possibile per preservare la formula, e il 100% per il tappo. Il packaging è completamente pensato per essere interamente riciclato, ancora e ancora nel tempo, per ottenere il cosmetico a protezione solare più pulito di sempre – dentro e fuori.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
clean
pelle
estratto
grazie
protezione
to
screen
beauty
packaging
planet
© 2024 , All rights reserved