BEAUTY
08.05.2019 - 16:000

PRORASO nuovamente in pole positione a THE REUNION 2019

Proraso e Tenax tornano in pista, in occasione della quinta edizione di The Reunion, l’evento motociclistico per eccellenza dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler, special e classiche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - La manifestazione, che durante l’ultima edizione ha contato più di 15.000 visitatori, per la prima volta inaugurerà Venerdì 17 e durerà fino a Domenica 19 Maggio sempre nel leggendario Autodromo Nazionale Monza.
Un evento che unisce stile e motori in una cornice in cui non possono certo mancare Proraso e Tenax, che per l’occasione offriranno ai visitatori un’esperienza assolutamente imperdibile, quella di provare una rasatura ed acconciatura old style, garantita dalla professionalità dei barbers di Italian Style Factory e dalla qualità Made in Italy dei prodotti Ludovico Martelli.
Il Temporary Barber Shop Proraso sarà allestito all’interno della lounge di TAG Heuer, il marchio orologiero svizzero di lusso per uomo e donna. Il servizio barba e capelli sarà gratuito
nelle giornate di Sabato e Domenica, previa prenotazione.
Tutte le informazioni sull’evento e sulle iscrizioni le trovate su thereunion.it

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
proraso
evento
reunion
edizione
occasione
visitatori
beauty
domenica
tenax
© 2024 , All rights reserved