Fotolia
BEAUTY
27.06.2019 - 08:000

Il corso Cidesco alla Scuola Hunger Ricci

Dal 1° luglio sono aperte le iscrizioni per il corso che avrà inizio nel mese di novembre 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

GENTILINO - La scuola Internazionale di estetica e cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci è diventata formatrice per il diploma CIDESCO (Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia). Il CIDESCO rappresenta la più importante Associazione mondiale nel campo della bellezza e del benessere e garantisce con i suoi standard il più alto livello formativo. 

Il diploma CIDESCO è rivolto alle estetiste che vogliono avere le migliori possibilità di iniziare la carriera in proprio, nelle SPA, sulle navi da crociera e negli alberghi di lusso. 

Al corso CIDESCO possono accedere tutte le estetiste già formate: nostre ex allieve, o formate in altre scuole in Svizzera o all’estero. 

Il corso è stato costruito per soddisfare diverse esigenze e interessi attraverso percorsi formativi di altissimo livello, consulenze strategiche con i migliori professionisti internazionali. Sono previste anche formazioni di carattere oolistico (Maderoterapia, Abhyangam, Hot Stone,) e professionale (Apparecchiature Estetiche, Nails, Eye Lush, SPA beauty manager ed altri), tenute da specialisti di fama internazionale. 

Al termine del percorso si otterranno quindi diplomi e certificati di valenza nazionale e internazionale 

Per ulteriori info : Scuola di Estetica e Cosmetologia Hunger Ricci – Gentilino – 091-9946638 www.hunger-riccisa.ch 

Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
scuola
cidesco
hunger
ricci
estetica
internazionale
corso
cosmetologia
g
diploma
© 2024 , All rights reserved