Lady Gaga
BEAUTY
15.07.2019 - 14:000

Lady Gaga annuncia Haus Laboratories disponibile su Amazon

L'artista ha annunciato ufficialmente il lancio globale di HAUS LABORATORIES, un vero e proprio momento cruciale nel mondo beauty.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - A partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su HAUSLABS.com. I “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare i prodotti HAUS LABORATORIES, tra i quali sei Collections e nove duo sets per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.

Questo non è solo un altro Beauty Brand.  Si dice che la bellezza risieda negli occhi di chi osserva, ma da HAUS LABORATORIES diciamo che la bellezza è come vedete voi stessi. Vogliamo che amiate voi stessi, e il nostro obiettivo è quello di diffondere gentilezza, coraggio e creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi.

HAUS LABORATORIES vuole ispirarti a scrivere le tue regole di bellezza personali. Ogni prodotto di alta qualità con pigmenti ricercati  è stato creato con un payoff versatile e di forte impatto, per i seguire i canoni classici di bellezza o per rompere gli schemi. Queste collezioni sono state minuziosamente co-create da Lady Gaga, dal team sviluppo prodotto HAUS LABORATORIES e dalla Makeup Artist Sarah Tanno, Global Artistry Director, Haus Laboratories.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
haus laboratories
haus
laboratories
bellezza
gaga
prodotti
lady
lady gaga
© 2019 , All rights reserved