BEAUTY/CURIOSITA'
08.08.2019 - 18:000

Adorn partecipa al Summer Jamboree insieme a Ketty Cinieri

Terminerà l’11 Agosto, la 20a edizione del Summer Jamboree, festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 che si svolge ogni anno a Senigallia (AN) nelle Marche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SENIGALLIA - Per festeggiare i suoi primi vent'anni, Summer Jamboree organizza concerti gratuiti, classi di ballo e le live dj performance, oltre ad ospitare una spettacolare mostra di scatti firmati da grandi nomi della fotografia internazionale, che raccontano questi anni tra vestiti vintage e pin-up, motociclisti muscolosi e moto d'epoca, vinili (quasi) introvabili e visitatori provenienti dai cinque continenti.

In questo luogo d’incontro tra stile e musica, Adorn, insieme a Ketty Cinieri di Ketty Vintage Style, acconciatrice ufficiale dell’evento, sarà nuovamente protagonista della postazione di bellezza, uno spazio ispirato interamente agli anni ’50 con arredi e colori dell’epoca, dove le visitatrici potranno farsi fare un’acconciatura retrò e lasciarsi trasportare indietro nel
tempo.

Adorn ha tutto quel che serve per acconciature voluminose e strutturate, in una parola Vintage. Ballare boogie non sarà più un problema per chi ama le acconciature da vera pin up!
I prodotti Adorn, disponibili online attraverso l’e-commerce ufficiale, sono caratterizzati da un packaging dall’aspetto retrò davvero accattivante. Style me Vintage!
@adornstylemevintage

Redazione Beauty

Tags
summer
ketty
adorn
musica
senigallia
america
bellezza
epoca
style
acconciature
© 2024 , All rights reserved