BEAUTY
10.06.2020 - 16:000

Ciglia e sopracciglia "artigianali". La nuova key area

Ciglia e sopracciglia perfette sottolineano l’importanza dell’autenticità e dell’aspetto naturale. Sono loro ad aver segnato con forza epoche e tendenze estetiche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Folte, allungate, trovano nella pienezza, la loro cifra distintiva. Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico. Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace.
Mantenerle in ordine e ben definite esalta le caratteristiche del viso, per questo è importante averle perfette.

Poche altre caratteristiche del viso sono espressive come le sopracciglia. Suggeriscono moltissime emozioni come la stanchezza, l'entusiasmo, la rabbia e la delusione anche se tutto il resto del viso rimane imperturbabile. Non è un caso che le sopracciglia siano la chiave per cambiare espressione, sembrare più giovani e vitali.

Anche le ciglia hanno bisogno di una cura costante che possa aiutarle a essere forti e voluminose: solo trattandole nel modo giusto, si riuscirà ad avere un risultato a dir poco straordinario per ciglia da cerbiatta.

THE BROW BAR è il luogo magico dove potersi affidare alle mani esperte delle Brow Artist. Saranno loro a studiare l’intervento più adatto a seconda della tipologia di ciascuna con trattamenti mirati per realizzare lo sguardo perfetto. Quello che per primo parlerà di voi. La vostra nuova Key Area.

Le Brow Artist, dopo un’accurata ed attenta analisi, sapranno trovare la soluzione  ideale ad ogni problema con la possibilità di “curare” ciglia e sopracciglia con terapie di correzione in salone e con trattamenti da continuare anche a casa attraverso l’utilizzo di specifici prodotti curativi.

THE BROW BAR ha pensato ad una serie di pacchetti esclusivi completi dei passaggi essenziali per avere un’arcata sopracciliare che sia un vero e proprio mezzo di comunicazione.

Redazione Beauty

Tags
© 2024 , All rights reserved