BEAUTY
27.08.2020 - 08:000

Il cellulare è l’oggetto che sta spegnendo la tua bellezza!

Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il cellulare è onnipresente. Lo sapevi che ogni volta che assumi la posizione ricurva per controllare le notifiche è come se avessi sul collo un sasso da 25 kg?

Il collo è strutturato per sostenere in posizione eretta il peso della testa, ovvero circa 5 kg

Cosa succede se tieni spesso il collo piegato in avanti?

La muscolatura della parte alta della schiena s’irrigidirà bloccando il flusso della linfa che non riuscirà a fare la sua azione di pulizia dalle scorie accumulate nei tessuti. In questo modo si scatenerà il processo d’invecchiamento precoce.

Quindi come fare?

Basterà riattivare il flusso della linfa.

Tramite un trattamento specifico chiamato BEAUTY RESET di Marco Post.

Questo metodo lavora a 360° sul viso combinando due azioni per riattivare il flusso della linfa: Trattamento manuale insieme al lettino LINFODRENABED®.

L’unico trattamento estetico che in 90 minuti detossina, nutre, idrata e riequilibra.

 

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
cellulare
post
beauty
bellezza
oggetto
centri
lugano
flusso
trattamento
© 2024 , All rights reserved