BEAUTY
21.12.2020 - 08:000
Aggiornamento: 11:06

Mydentity e la nuova dimensione del balayage secondo Prisca Bernasocchi hair expert & ambassador

Focus e cuore sui capelli, tecniche innovative e prodotti eccellenti: questi i segreti dell’hair expert Prisca Bernasocchi – salone L’Elysée Bellinzona.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Per realizzare un hair color impeccabile servono competenze e prodotti performanti, sicuri sui capelli.

Lo sa bene Prisca Bernasocchi, Hairlover, “mamma orgogliosa” del salone L’Elysee a Bellinzona e brand ambassador Mydentity – la rivoluzionaria linea firmata Guy Tang. Una gamma di prodotti eccellenti pensati per aiutare gli esperti di capelli liberare la propria creatività in modi sempre nuovi e personalizzati.

I prodotti Mydentity sono unici perché abbattono ogni limite e consentono di svolgere qualsiasi colorazione in modo perfetto e senza sorprese, con risultati duraturi e senza eguali”.

Nessun desiderio di bellezza è impossibile da realizzare, e ogni trend color diventa così un vero capolavoro. Come il balayage, must indiscusso anche per l’inverno 2021.

“Un balayage a regola d’arte richiede tempo. Il primo step è la decolorazione e quella Mydentity ha una texture fantastica, morbida al punto giusto. Ma è possibile miscelare le deco del brand tra loro per adattarle alle esigenze di ogni capello.

Poi via di balayage con l’ausilio di cartine, cotonando i capelli e lavorando su ciocche molto sottili. Una volta raggiunta l’altezza di tono desiderata è Olaplex a completare la ‘magia’, rendendo i capelli incredibilmente sani e setosi.

Tocco finale: riflessi effetto wow, in armonia con la base della cliente, e sfumature sulle lunghezze con nuance di colori più chiari”.  

È così che Prisca crea i suoi magnifici biondi freddi o sabbiati - che non virano verso il verde o l’azzurro, come può accadere con le colorazioni tradizionali – dal risultato raffinato e naturale. Ed è questa la nuova, incantevole, dimensione del balayage. 

Redazione Beauty - A cura di Hairlovers

Potrebbe interessarti anche
Tags
mydentity
bernasocchi
balayage
expert
ambassador
prodotti
dimensione
capelli
beauty
bellinzona
© 2024 , All rights reserved