BEAUTY
18.01.2021 - 08:000

Rivoluzione K18 Peptide: bellezza e scienza in sinergia per la rigenerazione dei capelli

Arriva in Ticino K18 Peptide, la molecola miracolosa brevettata e testata, frutto di ben 10 anni di ricerca bioscientifica per la riparazione profonda e definitiva dei capelli danneggiati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Una linea straordinariamente efficace, che rivoluziona il concetto di hair care: K18 Biomimetic Hairscience offre una riparazione permanente ai danni presenti nella struttura dei capelli.

Il suo segreto sta nella formula, che si avvale della biomimetica per ricollegare le catene di cheratina danneggiate e rinnovare i capelli, che appariranno immediatamente morbidi, setosi e luminosi. E il tutto senza continuo bisogno di risciacquo e con un tempo di posa di soli quattro minuti! Inoltre K18 può essere combinato a qualsiasi servizio tecnico in salone – decolorazione e colore, permanente, stiratura e altro ancora – per una migliore resa finale e un perfetto stato di salute dei capelli.

Ecco perché K18 è il nuovo fiore all’occhiello dei migliori saloni coiffure!

Il rituel di bellezza e riparazione intensa prevede:

-       K18 molecular repair hair mist, per invertire i danni ai capelli e creare la migliore struttura possibile prima dei servizi tecnici.

-       Professional molecular repair hair mask: post shampoo, penetra in profondità nella corteccia dei capelli e li riporta al loro stato di salute ottimale, mentre liscia la cuticola e ne riduce la porosità.

-       Leave-in molecular repair hair mask − per migliorare e rafforzare l’elasticità dei capelli.

E, immancabile, K18 home care: il trattamento peptidico brevettato per continuare riparare e invertire i danni ai capelli, da casa.

L’originale Kit Professionale K18 Biomimetic Hairscience per il salone è finalmente in Ticino e Hairlovers è distributore ufficiale certificato. Scoprilo subito!

Redazione Beauty - A cura di Hairlovers

Potrebbe interessarti anche
Tags
peptide
k18
bellezza
capelli
rigenerazione
rivoluzione
sinergia
beauty
riparazione
scienza
© 2024 , All rights reserved