BEAUTY
10.02.2021 - 16:000

Nel cuore di Milano, nasce a nuova lounge dedicata alle unghie

Un nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e ad un concetto esclusivo di minimalismo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Il minimalismo si contraddistingue per l’estrema semplicità delle forme attraverso l’eliminazione di elementi inutili, focalizzandosi su precisione, linearità e pulizia.
E dando spazio a semplicità, naturalezza e raffinatezza. Per comunicare chi siamo e raccontare di noi.

Alla base della filosofia del brand c’è la tendenza ad ottimizzare il lato estetico con quello curativo. Dunque manicure e pedicure sono sempre accompagnate e supportate dalla competenza terapeutica. Mani e piedi sono due strumenti funzionali al nostro corpo ed è importante dedicare loro la cura più adatta. Secchezza, ruvidità, unghie fragili, sono solo alcuni dei nemici da combattere per averli sempre perfetti e ben curati.
Fondamentale inoltre è ribadire un importante concetto che mai deve essere dato per scontato. THE NAILS BAR, come THE BROW BAR, adottano tutte le norme di igienizzazione e santificazione degli strumenti, previste dal protocollo anti-covid.
Attraverso l’utilizzo di autoclavi utilizzati anche in ambito medico e sanitario in cui vengono posizionati tutti gli attrezzi dopo aver seguito prima l’iter di sanificazione con disinfettanti che si conclude con l’inserimento di ciascuno nella sua bustina sterilizzata.

THE NAILS BAR propone non solo i grandi classici come il French e il Red Passion, ma ambisce a lanciare e ad imporre una nuova tendenza: il NUDE NAILS LOOK con unghia naturali e minimali, colori tenui e molto delicati come i toni dei pastello e i beige e decorazioni essenziali come per esempio l’effeto baby boomer e il degradè.

Diventa così protagonista un nuovo modo di intendere la manicure. L’essenzialità unita alla competenza dello staff di nails-expert.

THE NAILS BAR è un salotto dove expertise, igiene, competenza e responsabilità nello svolgimento del lavoro rendono la cura delle mani e dei piedi una esperienza privilegiata per ogni cliente.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
unghie
nails
manicure
beauty
cuore
concetto
mani
minimalismo
bar
© 2024 , All rights reserved