BEAUTY
15.03.2021 - 08:120

Rivoluzione k18: un’unica formula, infinite possibilità di utilizzo per elevare la resa dei servizi in salone

Decolorazione, stiratura, permanente… K18 Peptide eleva la resa di tutti i servizi in salone, lasciando i capelli più sani e forti che mai.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È l’alleato di bellezza di cui parrucchieri e donne non vogliono più a fare a meno: il trattamento con K18 Biomimetic Hairscience è in grado di ricollegare le catene cheratiniche dei capelli danneggiati, rigenerandoli dall’interno, in una sola applicazione. 

Bastano 4 minuti di posa con K18 Mask  (senza risciacquo) per una rigenerazione capillare express, e 8 minuti circa per il trattamento di rigenerazione capillare completa e definitiva in due step. 

Ma K18 non finisce qui di stupire con effetti speciali. 

Devi sapere che la sua formula straordinaria può essere abbinata a qualsiasi trattamento chimico – senza alterarne il processo - per ottenere una resa senza precedenti. 

Come?

In aggiunta ai servizi di decolorazione, k18 ripara e inverte i danni ai capelli, anche schiarendo di diversi toni. Basta inumidire e applicare K18Mist su ogni sezione, lasciare agire, procedere con la decolorazione e ultimare il processo con K18 Mask prima dello styling.

E che dire del balayage? K18 mantiene i capelli sani e luminosi a ogni ritocco, per sfumature effetto wow. La combo vincente è data, ancora una volta, dall’uso di K18Mist e K18Mask, super efficaci in un tempo di posa smart e senza risciacquo.

Ma K18 è un perfetto alleato dei capelli persino in caso di stiratura o permanente. L’azione congiunta del trattamento in due step protegge e ripara ogni singola ciocca dallo stress termico e meccanico, per un risultato perfetto e zero danni ai capelli. 

Con k18 ogni cambio look dal parrucchiere si trasforma in un vero rituale di benessere e bellezza per ogni chioma!

Ma affidati solo alla formula originale! 

Per info e ordini, Hairlovers è distributore ufficiale k18 in Ticino

A cura di Hairlovers Academy

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
resa
formula
k18
servizi
salone
capelli
decolorazione
ogni
stiratura
trattamento
© 2024 , All rights reserved