BEAUTY
07.06.2021 - 08:000
Aggiornamento : 12.06.2021 - 18:53

Capelli in armonia con la tua “Identità Cromatica”

Oggi la vera rivoluzione di bellezza inizia dal parrucchiere, grazie al metodo di consulenza Beauty R-Evolution.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - “Si parla molto di armonia dei colori nell’abbigliamento ma, se ci pensi bene, sono i capelli l’accessorio più importante da “indossare”: fanno parte di noi e incorniciano il viso.   È per questo che un colore di capelli, in armonia con la nostra identità cromatica e personalità, valorizza la bellezza più autentica di ogni donna. Il colore “giusto” dona un aspetto radioso, mentre un colore non in armonia rischia di impallidire e svilire la nostra bellezza. I parrucchieri hanno una grande responsabilità perché entrano in contatto con una parte di noi donne (ma anche uomini) molto importante ed intima: i capelli. Il rischio di deludere le aspettative della cliente è sempre dietro l’angolo”. Ma come si può ridurre al minimo questo rischio?

Secondo Valentina Indelicato, creatrice del metodo BR-E, la consulenza è la chiave. Servono però nuovi strumenti e nuove consapevolezze, perché è proprio in fase di consulenza che ogni Hairstylist conquista (ogni volta) o rischia di perdere la cliente.

Nasce così il percorso Beauty R-Evolution, dove conoscenze e tecniche tipiche della consulenza d’immagine e dell’analisi cromatica, vengono messe al servizio della crescita del parrucchiere.

Il risultato è un metodo di consulenza mirato ad elevare il lavoro in salone grazie alla realizzazione di progetti bellezza sempre più personalizzati sull’identità di ogni donna.

Insomma, mai più paura di cambiare o di osare dal parrucchiere con nuovi look grazie al Metodo B-RE: ascolto attivo, definizione della personalità, test di identità cromatica e studio delle forme concorrono a valorizzare la tua bellezza autentica o a creare lo stile che hai sempre desiderato…

E il risultato non può che essere felicità, bellezza e nuova consapevolezza!

Curiosa di scoprire la tua “Identità Cromatica”? O sei un parrucchiere e vuoi formarti sul metodo Beauty R-Evolution?

Contattaci su www.hairlovers.academy per avere maggiori info.

Ultimi posti disponibili per le date del Corso base di “Analisi del colore” Beauty R-Evolution del 13 e 14 giugno!

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved