BEAUTY
10.06.2021 - 16:000

Il potere dello sguardo

Da quando la mascherina ha fatto capolino sul viso, prendersi cura degli occhi ha assunto un’importanza maggiore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura delle ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento.In primo piano ciglia e sopracciglia necessitano di una eyecare specifica.

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per voi! Ecco perché meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica sono alla base dei servizi offerti da THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti. 

Il valore di arcate sopraccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto. 

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, unico, raro. E mettere in luce quella bellezza che è in ogni sguardo, in ognuno di noi. Abbinare uno o più trattamenti per esempio è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

THE BROW BAR propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione. 

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sguardo
beauty
viso
ciglia
sopracciglia
cura
trattamenti
tempo
bar
risultato
© 2024 , All rights reserved