Riccardo
BEAUTY
09.08.2021 - 12:000

Novità in salone: Il Team Laura dà il benvenuto a Riccardo

È tempo di cambiamenti in salone e per il team Laura Bondesani!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Da un lato salutiamo – e ringraziamo di cuore – il nostro Attilio, che ha contribuito con il suo talento al Bellessere delle nostre clienti per molto tempo, sempre con passione e dedizione.

Dall’altro siamo pronti ad accogliere con caloroso benvenuto un nuovo prezioso membro all’interno del Team.

E allora benvenuto Riccardo!

Appassionato di capelli e bellezza al punto da definire il suo lavoro “un piacevole hobby”, lo svolge con passione dal 2006 e, a partire dal 3 agosto, é entrato ufficialmente a far parte del nostro Team. Riccardo non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura, con tutta l’emozione e la carica di chi ha voglia di crescere e di dare il massimo lavorando in sinergia con i propri compagni di squadra.

Offrendo il proprio contributo nei servizi più richiesti – wedding, velvet, sunshine e tagli di ogni genere – e mettendosi ulteriormente in gioco quando ci sarà da scendere in campo con quelli che lui considera dei veri punti di forza, e cioè l’applicazione delle extension e la cura del capello.

Siamo sicuri che, insieme, faremo grandi cose. Perché quando si lavora con talento, passione e dedizione i risultati non possono che essere straordinari!

Ringraziamo quindi nuovamente Attilio per aver condiviso parte del suo percorso con noi e ti aspettiamo in salone – insieme a Riccardo – per regalarti tutto il bellessere che desiderano i tuoi capelli. Vieni a trovarci in salone!

Tante coccole di bellezza e servizi personalizzati ti aspettano.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
riccardo
benvenuto
team laura
novità
salone
team
laura
beauty
bellezza
tempo
© 2024 , All rights reserved