BEAUTY
18.08.2021 - 08:000

Smagliature: la vera “cura” è la prevenzione

Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti per contrastare il problema

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - Le smagliature sono un inestetismo diffusissimo, sia tra gli uomini che tra le donne. Le donne sono però generalmente più colpite principalmente a causa di fattori ormonali. Infatti, oltre a quando si aumenta/perde rapidamente peso, spesso le smagliature si presentano in periodo particolarmente sensibili dal punto di vista ormonale, come l’adolescenza e la gravidanza.

Una volta formate, le smagliature sono molto difficili da cancellare: è per questo importante giocare d’anticipo e cercare di prevenirne la comparsa andando a lavorare sul nostro stile di vita.

Una dieta equilibrata, che eviti di ingrassare e poi dimagrire in maniera drastica, e ricca di antiossidanti può sicuramente influire positivamente sulla comparsa delle smagliature. È sicuramente d’aiuto anche mantenere la pelle elastica, applicando tutti i giorni olio di mandorle o burro di Karité – oppure utilizzando prodotti specifici contenenti principi attivi che stimolano la circolazione ed evitano il degradarsi di acido ialuronico e collagene.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 20.00.

L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
smagliature
beauty
splash
sauna
area
spa tamaro
spa beauty
tamaro
scivoli acqua
© 2024 , All rights reserved