Cinzia Comalli (The Secret Lugano)
BEAUTY
30.09.2021 - 08:000

Cinzia Comalli, le donne nelle mie mani…

Non è una metafora ma una vera e propria certezza, si perché sono davvero tante le donne che affidano la cura delle proprie unghie e ciglia alla professionista Luganese, l’abbiamo incontrata e scoperto che…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Cinzia, la tua mia idea di bellezza ?

La perfezione non esiste …ma sicuramente ogni donna ha le sue qualità e bisogna puntare proprio su queste per tirar fuori il meglio di ognuna di noi …

Come hai cominciato? Quando hai capito che la tua passione sarebbe diventata la tua vita?

In realtà fin da bambina … quando mi regalarono la prima trousse di trucchi della “ pupa”e i primi smaltini per le unghie mi ricordo di quanto ero entusiasta ….e col tempo ho capito  che avrei fatto della mia passione il mio futuro lavoro …..

Qual’e’ il segreto del tuo successo?

Sicuramente la Costanza , la Dedizione, portare sempre delle novità cercando di non annoiare mai e soprattutto mai dimenticarsi di coccolare il cliente facendolo sentire come a casa propria .

Il tuo consiglio per esser sempre alla moda con le Mani?

Ogni stagione ha i suoi colori e per questo autunno 2021 la tendenza per quanto riguarda le unghie sarà il color malva , il verde scuro .. non mancheranno le tonalità di marroni , boudeaux e nude .. e la tonalità di blu scuro!

Mi raccomando sempre  una buona crema mani .. soprattutto per il cambio stagione per favorire una costante  idratazione.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
cinzia
mani
donne
comalli
cinzia comalli
unghie
beauty
luganese
tonalità
capito
© 2024 , All rights reserved