BEAUTY
24.11.2021 - 08:000

Choice’s Signature: La promessa di benessere

Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, come scoprire sensazioni uniche con i loro trattementi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Prenditi una pausa dal ritmo frenetico della vita e lasciati coccolare dal trattamento Signature, la nostra esclusiva promessa di benessere. Un percorso polisensoriale creato da Choice Health Wellness Spa per immergerti in un’oasi di relax.

La suite Thalatepee è la magica cornice di uno speciale massaggio a quattro mani, che coccola il corpo con oli essenziali -scelti insieme al cliente al momento del trattamento-, uniti alle eccezionali proprietà del latte d’asina: idratante, rigenerante e nutriente.

La danza armonica delle mani di due operatrici, consente di stimolare contemporaneamente più parti del corpo e induce a un rilassamento totale, grazie a tecniche di massaggio rilassanti alternate alla leggera pressione di una pioggerella tropicale.

Il trattamento termina con l’applicazione della crema Luxury alle scaglie d’oro: un trattamento di lusso che stimola il rinnovo cellulare, donando alla pelle luminosità, elasticità e tonicità.

Il latte d’asina

Il latte d’asina è un eccezionale trattamento cosmetico dalle origini antiche, che deve la fama alla sua incredibile ricchezza di nutrienti (vitamina A, B1, B2, B6, C, D, E) minerali e oligominerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, etc.), acidi grassi polinsaturi (omega 3 e omega 6), proteine e aminoacidi.

Si narra che Cleopatra, Regina dell’antico Egitto, conoscendone le virtù, fosse solita immergersi in questo latte di bellezza per preservare e valorizzare lo splendore della propria pelle.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
promessa
benessere
signature
choice
trattamento
health wellness
health
beauty
wellness
© 2024 , All rights reserved