BEAUTY
21.12.2021 - 12:000

Una pelle luminosa con la radiofrequenza estetica

Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di questo trattamento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - La radiofrequenza non ablativa è un macchinario utilizzato in estetica con lo scopo di tonificare, ossigenare e modellare i tessuti dell’epidermide.

Può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo rendendolo un trattamento ideale per molti inestetismi. Il suo principale utilizzo infatti è per il trattamento delle lassità cutanee, la prevenzione delle rughe e l’attenuazione delle micro rughe, la cellulite e il modellamento di fianchi e addome.

La frequenza di onde va a lavorare in particolare sugli strati di derma ed ipoderma, stimolando la produzione di collagene ed elastina, tonificando le fibre già presenti, richiamando sangue con conseguente ossigenazione e miglior nutrimento del tessuto che risulterà visibilmente più compatto.

Anche se un primo risultato è già visibile dalla prima seduta, proprio come in palestra, i risultati migliori si hanno avendo costanza nel tempo.

Il numero di sedute e la frequenza sono soggettivi e dipendono dall’inestetismo e dalla risposta del tessuto.

Una consulenza da una professionista nel nostro reparto beauty, potrà sciogliere ogni vostro dubbio.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 20.00. L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
radiofrequenza
spa
frequenza
beauty
estetica
splash
trattamento
area
sauna
spa tamaro
© 2022 , All rights reserved