BEAUTY
20.04.2022 - 12:000

Adiposità localizzata, ecco la risposta che tutte aspettavano

Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo ecco come ritrovare la forma perfetta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PAZZALLO - Il grasso localizzato è responsabile dei fastidiosi inestetismi come pancetta, coulotte e maniglie dell’amore. Il termine ‘adiposità localizzata’ descrive infatti la presenza dì un tessuto ridotto ma particolarmente ricco dì cellule adipose. 

Ma da cosa è causato questo inestetismo?

Di norma il disturbo si sviluppa da una molteplicità dì fattori che concorrono l’uno con l’altro ma, in linea generale, possiamo determinare i seguenti: 

persone con una percentuale dì grasso corporeo medio/elevato
predisposizione genetica
soggetti sedentari
cattiva alimentazione
 

Come possiamo intervenire? 

Per poter ottenere dei risultati efficaci é necessario attuare una serie dì soluzioni mirate.
In particolare è necessario intervenire per mettere in atto un corretto stile dì vita, sia dal punto dì vista alimentare che del movimento/attività fisica.
L’utilizzo dì integratori drenanti e l’esecuzione dì massaggi mirati, come il Linfodrenaggio, aiutano a migliorare l’aspetto dei tessuti agendo sulla circolazione.

Lasciati consigliare dagli esperti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo e scopri il pacchetto Adiposità localizzata, un mix dì trattamenti, allenamenti fitness, prodotti ad uso domiciliare e percorsi di nutrizione per ritrovare la forma perfetta. 

A proposito di Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui  

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
adiposità
localizzata
health wellness
choice health
choice health wellness
choice
wellness
pazzallo
© 2024 , All rights reserved