Davide Guglielmino (CEO & Fonder HAIRLOVERS ACADEMY Lugano
BEAUTY
27.04.2022 - 08:000

“Focus e cuore” sul mondo dei capelli e della bellezza: parla Davide Guglielmino - Hairlovers Academy

Se in Ticino il settore coiffure respira sempre più tendenze internazionali e innovazione tecnica, è grazie a realtà come Hairlovers Academy (Lugano).

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non la solita scuola per parrucchieri, ma un innovativo polo di alta formazione in cui coltivare talento, unicità  e bellezza. E chi meglio del suo fondatore, Davide Guglielmino, poteva raccontarcelo?

Arrivato a Lugano dalla lontana Catania nel 2015 con il suo ampio bagaglio di esperienze in marketing e comunicazione per parrucchieri, ha dato vita a questa realtà animata da una filosofia unica. Proprio a partire dalla stessa idea di bellezza, che per Davide è naturalezza, imperfezione, unicità, in perfetto stile wabi sabi.

“Hairlovers Academy nasce per aiutare il parrucchiere a sincronizzare i desideri delle clienti con il loro potenziale e la loro unicità, attraverso un’esperienza positiva di bellezza e benessere. Forniamo agli hairstylist gli strumenti e le consapevolezze per generare questo tipo di bellezza e per essere competitivi in un mercato in continua evoluzione: perché i clienti vanno conquistati ogni giorno” spiega Davide.

“In Hairlovers valorizziamo l’unicità di ogni salone, rivolgendoci agli hairstylist in modo sempre mirato, attraverso un’offerta formativa variegata – fatta di corsi tecnici/stilistici e istruzione marketing –, la collaborazione con professionisti del settore di fama internazionale e una comunicazione specifica, con la mission di far crescere il salone e di generare bellezza  da donare a chi lo sceglie”.

In Ticino c’è tutta una “nuova generazione” di parrucchieri che ha già scelto di mettersi in gioco e puntare in alto con la formazione hl Academy!

Ti piacerebbe sapere di più sull’accademia Hairlovers o conoscere il salone certificato HL più vicino a te?

Puoi consultare il sito hairlovers.style o scrivere all’indirizzo [email protected].

Siamo tutti un po’ hairlovers!

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca quì

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
guglielmino
davide guglielmino
hairlovers
hairlovers academy
bellezza
academy
davide
ticino
focus
© 2024 , All rights reserved