BEAUTY
23.05.2022 - 08:000

Trend capelli estate 2022: sfumature di biondo da amare

Anche quest’anno, è summer blonde mania. E per valorizzare ogni viso e chioma basta affidarsi alla consulenza di un esperto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non un solo biondo ma infinite sfumature con cui far vibrare il look: i trend capelli estate 2022 sorprendono con una ricca palette di nuance e puntano tutto sulla personalizzazione.

A raccontarlo sono gli esperti di Hairlovers Academy che, dai loro saloni in Ticino, ci svelano le tonalità più gettonate di questa stagione.

Tra tutti, è il biondo vaniglia a rivelarsi un intramontabile must. Sweety e luminoso, è il biondo estivo più indossato dalle star e da chi sogna un biondo elegante ma che non passi inosservato.  In più è versatile, perché calibrato tra toni caldi e freddi!

Conquista anche il biondo chiaro, una tonalità audace che vira verso il bianco e lo arricchisce di intensità. La base è fredda e si presta alla liaison con biondi sia freddi che dorati.

Caldo, neutro o freddo, il biondo champagne possiede le inclinazioni giuste per essere indossato da chiunque voglia affrontare la bella stagione con un biondo extra shiny. Abbinato a riflessi dorati  per un tocco di eleganza o combinato con il rame per un effetto più caldo e naturale, sono moltissimi i modi per personalizzarlo!

Ma chi dice biondo, quest’estate, dice soprattutto blonde almond butter: la nuance più giocosa del momento, che pone sui toni tendenzialmente nocciolati della base un mix di sfumature più chiare e spesso iced. L’effetto “wow” è assicurato.

I biondi estivi sono moltissimi, come le tecniche per realizzarli, ma è il balayage a guadagnare consensi tra le donne di ogni età, perché offre una resa naturale e sempre su misura.

Blonde to be?

Cerca il salone certificato Hairlovers più vicino a te!

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
capelli estate
trend capelli
trend capelli estate
sfumature
hairlovers
biondo
trend
estate
consulenza
© 2022 , All rights reserved