Marsha Page alias The Melanin Therapist
BEAUTY
13.07.2022 - 16:000

Una truccatrice specializzata in bellezza per la pelle scura

Marsha Page, alias: The Melanin Therapist , è una truccatrice professionista nominata agli Emmy ed esperta di bellezza con sede a New York, specializzata nelle sfumature, sfumature e sfumature uniche della pelle melanata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

NEW YORK - La sua abilità nel trucco va ben oltre la superficie per esaltare la bellezza naturale di chiunque sia seduto sulla sua sedia. Il suo desiderio è far sentire i suoi soggetti sicuri e responsabilizzati in se stessi e nella propria pelle. La Melanin Therapist è nata dal desiderio di condividere con tutte le persone di colore della diaspora africana il suo viaggio di empowerment e amor proprio, attraverso la passione per il makeup artist.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della bellezza e dell'intrattenimento, il lavoro di Marsha è stato visto in campagne editoriali nazionali, in film come The Week Of e The Photograph e in programmi televisivi tra cui God Friended Me , Wu-Tang: An American Saga , Città su una collina e figliol prodigo . Ha anche partecipato a eventi del settore come il Tribeca Film Festival, la New York Fashion Week e la Bridal Fashion Week, ed è membro di IATSE Local 798 Hairstylist & Makeup Artists.

Ora sta uscendo da dietro la telecamera per potenziare ed educare le persone di tutti i colori offrendo loro un'esperienza unica, che consente loro di comprendere il trucco e l'arte della bellezza di una pelle scura meravigliosa e luminosa. Come dice la stessa Marsha... "Lo standard di bellezza non include solo noi, inizia con noi..."

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
truccatrice
bellezza
pelle
new
sfumature
beauty
york
new york
an
emmy
© 2024 , All rights reserved