Natascia Finocchiaro maurino (Nouvelle Esthétique - Bellinzona)
BEAUTY
21.07.2022 - 08:000

Natascia Finocchiaro Maurino, la consulenza d’immagine per valorizzare

A Bellinzona é nato da qualche tempo lo studio Nouvelle Esthétique il centro specializzato nella consulenza d’immagine, make up, coaching e formazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

BELLINZONA - E’ uno spazio colmo di nuove idee e competenze. Il metodo Nouvelle Esthétique, ti aiuta a valorizzare la tua immagine ed esprimere la tua personalità, ad essere più consapevole di te stessa e del tuo valore e ad integrare la tua interiorità con la tua esteriorità. Questo metodo completo e professionale che é l’unione di più competenze come la consulenza d’immagine, la comunicazione, la psicologia dell’immagine ed il coaching ti daranno l’opportunità  di intraprendere un vero e proprio percorso piacevole per imparare ad enfatizzare la tua bellezza autentica e la tua unicità, acquisendo più autostima e sicurezza.

Non esistono corpi sbagliati! Il tuo corpo di qualsiasi forma possa essere ti chiede di amarti. La femminilità che ti porti dentro e la tua unicità sono preziosi come un diamante e questo percorso ti darà la possibilità di poter brillare, di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e di realizzarti.

Attraverso questo metodo non solo scoprirai le tecniche utili per armonizzare e valorizzare la tua immagine, quei segreti da professionista di cui potrai farne per sempre tesoro per sentirti bella e stare bene con te stessa, ma sarà anche un’esperienza di autoanalisi a supporto di una nuova consapevolezza di te per riscoprire il tuo valore e dare voce alla tua identità attraverso la cura della tua immagine, imparando ad amarti.

Segui Nouvelle Esthétique: www.instagram.com/natascia.finocchiaro.maurino/

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
consulenza
immagine
finocchiaro maurino
natascia finocchiaro maurino
natascia finocchiaro
maurino
nouvelle
natascia
beauty
finocchiaro
© 2024 , All rights reserved