Dua Lipa
BEAUTY
05.08.2022 - 20:000

Pelle luminosa e setosa: il segreto di Dua Lipa

La stampa britannica, sempre molto attenta ai segreti di bellezza delle star e alle loro beauty routine non si è lasciata sfuggire un particolare molto interessante su Dua Lipa (This Sheet Mask Is Dua Lipa's 'Travel Essential' - NewBeauty).

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

La cantante infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che hanno rivelato cosa si nasconde dietro la sua fantastica pelle, sempre glowy e setosa. Tra uno show e l’altro, la regina del pop di origini albanesi ci svela qual è il suo prodotto per la pelle “essenziale per i viaggi”, giusto in tempo per le vacanze estive: 3D Moisture Infusion Bio-Cellulose Sheet Mask by Sarah Chapman London.

I lunghi viaggi estivi e le frequenti esposizioni solari, possono avere un impatto negativo sulla nostra pelle che spesso appare secca e stanca, ma la cantante di “Cold Heart” sembra aver trovato il rimedio. Dua Lipa condivide con entusiasmo la sua scorta di “questo prodotto essenziale per i viaggi” postando una confezione da quattro della nuovissima maschera idratante del marchio londinese, che utilizza la tecnologia avanzata della bio-cellulosa per promuovere un assorbimento dei potenti idratanti della pelle Pentavitin e acido ialuronico.

Dua Lipa, amatissima dai suoi fan e da milioni di persone in tutto il mondo, è diventata non solo un’icona di musica pop ma anche un’icona del mondo beauty. Dalla cura della pelle ai capelli, qualsiasi cosa Dua Lipa stia facendo, vogliamo farla anche noi.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
lipa
beauty
dua lipa
dua
mask
bellezza
travel
essential
viaggi
© 2024 , All rights reserved