Area Beauty di Splas&Spa Tamaro
BEAUTY
10.08.2022 - 08:000

Nuova vita per la pelle del viso e del corpo

I professionisti di Spash&Spa Tamaro scopriamo l’esfoliazione, il trattamento fondamentale per il benessere e la bellezza della pelle di viso e corpo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - Infatti, giorno dopo giorno si accumulano sulla superficie dell’epidermide le cellule morte, che la rendono più opaca, ruvida e secca. Il metodo migliore per rimuovere il cosiddetto strato corneo è tramite un’esfoliazione, che può essere chimica o meccanica.

L’esfoliazione chimica, invece, si effettua con peeling chimici che, a contatto con le cellule morte, le sciolgono. Alcuni degli acidi utilizzati in estetica sono mandelico, glicolico e salicilico.

L’esfoliazione meccanica permette di rimuovere le cellule morte tramite un prodotto con microgranuli che, sfregando sull’epidermide, le eliminano, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Dopo il trattamento, la pelle risulterà subito più liscia, idratata e luminosa. Inoltre, eliminando le cellule morte stimoliamo la produzione di nuove cellule e ossigeniamo i tessuti. Contrariamente a quanto si pensa, anche l’abbronzatura risulterà più uniforme e luminosa e non verrà rimossa. Per tutta l’estate, da Splash e Spa, potrete trovare in promozione due pacchetti che sfruttano l’esfoliazione per il miglioramento della pelle:

Summer Detox” unisce uno scrub corpo al sale e bambù di 50 minuti ad un trattamento a scelta tra bendaggio gambe o fango detossinante di 50 minuti per un detox del corpo.

Perfect Tanning” comprende due peeling corpo + viso di 25 minuti, da fare prima e dopo le vacanze per preparare la pelle ad un’abbronzatura perfetta e per il suo mantenimento.

A proposito di...

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!
L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
esfoliazione
viso
pelle
corpo
cellule
trattamento
benessere
cellule morte
sauna
© 2023 , All rights reserved