Cathy La Torre
BEAUTY
09.09.2022 - 16:000

Icona Milano Make Up a Venezia 79 con Cathy La Torre

ICONA Milano Make-up scende in campo per la 79esima edizione della mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

VENEZIA - Insieme a Cathy La Torre, conosciuta sui social come  @Avvocathy, che ha sfilato sul red carpet per il film Il signore delle formiche - regia di Gianni Amelio - con uno splendido beauty look firmato ICONA Milano Make-up.  

Il film racconta di un caso giudiziario realmente accaduto alla fine degli anni ’60 in cui il  drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l’accusa di plagio.  Tuttavia, l'uomo non aveva commesso plagio, ma l'imputazione serviva a coprire la vera accusa: l'omosessualità. Una storia a più voci, dove, accanto all’imputato, prendono corpo i famigliari e gli  amici, gli accusatori e i sostenitori e l’opinione pubblica. Cathy La Torre, avvocata, attivista italiana e volto social che si batte per i diritti civili, ha preso parte in qualità di Ambassador e ha rappresentato uno dei film selezionati a competere per il Leone d’Oro. 

Il brand di make-up professionale che si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio  messaggio di bellezza, nuovamente al fianco di Cathy sul red carpet di Venezia, ha creato per lei  un glam look che non è passato inosservato, grazie alla MUA Federica Russo, esperta del settore  che da tempo collabora con il brand meneghino. Il punto focale: la valorizzazione della bellezza  naturale, ottenuta puntando su un make-up impeccabile caratterizzato in particolare da incarnati  perfetti, grazie ai nuovissimi e performanti fondotinta ICONA Milano e agli splendidi rossetti matte  dai colori vivaci e accattivanti che abbinati ad un’acconciatura semplice, ma elegante, sono stati protagonisti del tappeto rosso più invidiato d’Italia. 

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
venezia
torre
icona milano
make-up
cathy
beauty
make
up
icona
© 2024 , All rights reserved